Gestione Rifiuti

Smaltimento rifiuti industriali a Fermo

In questa situazione ambientale e a fronte di una vera e propria emergenza, la S.A.I. ha reso concreta un’importante iniziativa che supporta la piccola e media impresa nella risoluzione delle varie problematiche, offrendo servizi reali e concreti legati al trattamento e allo smaltimento dei rifiuti prodotti.

Gestione dei rifiuti

Nello specifico, l’azienda gestisce rifiuti attraverso le attività di raccolta, trasporto, smaltimento e recupero, acquisendo nel corso degli anni un parco clientelare proprio di oltre 2500 aziende, di dimensioni piccole e medie, dislocate sull’intero territorio nazionale, oltre ad essere un punto di riferimento per gli altri operatori del settore che conferiscono negli spazi aziendali i rifiuti raccolti, permettendole di raggiungere un numero ragguardevole di circa 5000 aziende servite complessivamente.
Read More
Smaltimento rifiuti industriali a Fermo

Tutela dell'ambiente

Nella consapevolezza che la tutela dell’ambiente passa attraverso l’impiego delle migliori tecniche e tecnologie disponibili sul mercato, valutati i costi e i benefici attesi e dal punto di vista dell’implementazione dei sistemi di gestione ambientale, l’azienda ha recentemente ottenuto l’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) che le permetterà di incrementare la propria capacità produttiva e avviato inoltre, la procedura per il conseguimento della certificazione ambientale ISO 14000.

Recupero di rifiuti, pericolosi e non

L’azienda mantiene i suoi contatti saldi soddisfacendo ogni richiesta possibile per tutto ciò che riguarda lo smaltimento e il recupero di rifiuti industriali, sia pericolo sia non pericolosi. Per saperne di più, vi invitiamo a scrivere alla nostra mail o chiamare direttamente in ditta.
Read More

Vieni a trovarci a Monte Giberto in Via Del Lavoro, 20

Share by: